Ti abbiamo mai parlato dei metodi di derattizzazione che siamo capaci di utilizzare? Oggi ne parliamo meglio in questo articolo per farti capire come opera la nostra azienda specializzata nella derattizzazione a Milano.
Facciamo prima una premessa. L’argomento è molto vasto e non possiamo riassumerlo tutto in questo articolo. Cercheremo di darti, però, tutte le informazioni di base per capire come procediamo con la derattizzazione. La prima cosa da fare per togliere via i topi dagli ambienti pubblici e privati è quella di procedere con un’accurata analisi dell’habitat in modo tale da individuare tre diversi elementi:
- le loro abitudini e i comportamenti
- le zone di nidificazione
- la specie dei roditori
Conoscere la specie di topo è molto importante per capire il suo stile di vita e utilizzare il giusto metodo di derattizzazione. Completata la fase di analisi la nostra azienda specializzata in derattizzazione a Milano utilizza dei dispositivi ecologici di tipo meccanico, le trappole EKOmille di cui parleremo in un altro post.
Le trappole verranno posizionate nell’ambiente solo dopo aver effettuato analisi dell’habitat e sopralluogo, in modo tale da riconoscere nascondigli e fattori ambientali che hanno permesso al topo di trovare in quell’ambiente una casa.